Chiama Dove Siamo

Il Residence Salina, situato nella suggestiva località di Malfa, piccolo centro dell’isola da cui si può godere di paesaggi meravigliosi, offre l’opportunità di trascorrere le proprie vacanze usufruendo di numerosi servizi che rendono il periodo di villeggiatura ancora più interessante.

Gite in barca ed escursioni Salina: l’offerta del Residence Salina

Numerose sono le escursioni organizzate che permettono di costeggiare, a bordo di una barca, l’intera isola di Salina. Il giro dell’isola in barca è un’esperienza da non perdere per godere di tutti i suggestivi paesaggi di Salina visti dalla costa: insenature, piccole grotte e scogliere incontaminate fanno da contorno alle escursioni a Salina. Tra le più belle località da vedere sicuramente la Baia di Pollara e Punta Perciato, originale formazione lavica dell’isola dovuta alla forza del mare e del vento, ma anche il Borghetto di Rinella, una delle più belle spiagge di sabbia nera di Salina e il Lago di Lingua, un meraviglioso specchio d’acqua dalla singolare forma triangolare che si estende su oltre 32.000 metri quadrati.

Le escursioni permettono di visitare anche il paese più grande e movimentato dell’isola di Salina: Santa Marina, porto turistico di notevole importanza e luogo di ritrovo per ristoranti, negozi e locali alla moda.

Appartamenti e casa vacanza: la scelta per il proprio soggiorno a Salina

Il Residence Salina offre 5 appartamenti composti da una o più camere da letto, cucina o angolo cottura, bagno con doccia, soggiorno e ampi spazi all’aperto che lasciano assaporare tutti i colori e i profumi dell’isola di Salina: Felci e Porri, Mare e monti, Fico d’India, Olive e Capperi, Piparelli e Malvasia.

Le vacanze nel Residence Salina si strutturano anche nell’offerta della casa vacanza La Casa nel Vigneto: una deliziosa dimora a due piani risalente al 1930, completamente ristrutturata e arredata nei minimi dettagli.

Non vi resta che venire a trovarci per vivere l’esperienza di una vacanza a Salina, per rilassarvi con i comfort del Residence e godere delle bellezze dell’isola grazie alle escursioni organizzate.