Chiama Dove Siamo

Salina è una terra affascinante anche dal punto di vista della pesca: uno dei servizi offerti dal Residence Salina è la pesca turismo, un’attività turistico-ricreativa, svolta a bordo delle imbarcazioni della pesca artigianale e dedicata a turisti e visitatori passeggeri appassionati del mare e di tutto ciò che lo circonda.

Il Residence Salina, situato nella suggestiva località di Malfa, piccolo centro dell’isola da cui si può godere di paesaggi meravigliosi, offre l’opportunità di trascorrere le proprie vacanze usufruendo di numerosi servizi che rendono il periodo di villeggiatura ancora più interessante.

Dal caratteristico paesino di Malfa, dove sorge il Residence Salina è possibile usufruire di moltissimi servizi per visitare l’isola in modo completo e totale.

Oltre alla possibilità di godere della bellezza dell’isola dal lato mare, noleggiando barche e gommoni di diversa portata e capienza, è possibile utilizzare il servizio di noleggio auto e scooter per girare Salina in tutta libertà e scegliendo le tappe di un itinerario che non finirà mai di sorprendervi.

Tra i servizi offerti dal Residence Salina, oltre alle escursioni, troviamo anche attività sportive come le immersioni subacquee.

Le immersioni a Salina sono particolarmente suggestive e di diversa profondità. I punti più visitati dai sub sono Punta Tre Pietre, Secca del Capo e Faraglione di Pollara.

L’affascinante isola di Salina, non offre soltanto paesaggi mozzafiato e viste paradisiache con la cornice di spiagge incontaminate e scogliere stupende, ma è un ottimo sito dedicato all’enogastronomia e, soprattutto, alla degustazione di vini di ottima qualità.

Il Residence Salina si trova a Malfa, un piccolo paesino dell’isola di Salina, tra vegetazione mediterranea e spiagge dal mare cristallino e scogliere incontaminate: la struttura offre comfort e servizi eccellenti dedicati anche all’interesse per escursioni organizzate o al noleggio barche e gommoni per visitare l’isola di Salina, con e senza guida.